Dettaglio-angolo-apertura

Finestre e facciate SimplySmart: la rivoluzione in un click

Schüco è da sempre impegnata nell’innovazione dei suoi prodotti, promuovendone il continuo miglioramento o, come in questo caso, ripensandone totalmente le caratteristiche costruttive.

Ancora una volta, per prima, l’azienda rivoluziona il mondo degli infissi in alluminio in modo da migliorare la funzionalità di utilizzo, facilitare ulteriormente le fasi di lavorazione e montaggio, garantire il rispetto delle prescrizioni qualitative del progetto durante la costruzione senza dimenticare ovviamente design e stile.

Con SimplySmart è possibile montare con un sistema “a click” nel telaio dell’anta elementi funzionali come cardini, compassi, rullini di chiusura senza usare utensili, in modo sicuro e veloce.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ lightbox=”true”]

L’obiettivo che si è voluto raggiungere, è di assicurare la qualità Schüco a partire dai componenti del sistema. Attraverso un processo razionale e ripetibile di produzione degli infissi, infatti l’azienda è certa di poter garantire un prodotto finito, e montato dal serramentista, che di fatto replica la qualità ottenuta nei laboratori Schüco in ogni singolo sistema.

Grazie alla nuova apparecchiatura a scomparsa, che caratterizza la finestra AWS SimplySmart, per esempio, è possibile oggi ottenere la prima finestra al mondo, senza cerniere a vista, con angolo di apertura che raggiunge i 180°, caratterizzata da un design minimalista (mantiene in vista la sola maniglia) e che ben si adatta a qualsiasi contesto, sia che si tratti di un edificio contemporaneo, sia che si tratti di una ristrutturazione.