Non una casa qualunque

di Redazione Casa Naturale

Storia, tradizione e innovazione. Sono le tre parole che contraddistinguono un percorso iniziato 40 anni fa. Una realtà consolidata nel settore dell’edilizia in legno iniziata con Norbert Hofer, fondatore di Südtirolhaus e pioniere del concetto di benessere abitativo negli edifici in legno.

Südtirolhaus, case in legno da 40 anni

Tutto il mondo Südtirolhaus gira intorno al legno da generazioni: vissuto, lavorato e sfruttato al meglio grazie all’esperienza raccolta negli anni. Ogni azione e soluzione è ben studiata e mirata a soddisfare gli interessi dei clienti. Coinvolgere attivamente i clienti in tutte le fasi di realizzazione della casa è una delle cose più importanti. Solo in questo modo si possono realizzare case che rispecchiano le esigenze e i desideri di essi. Far sentire i clienti a proprio agio nella loro nuova casa è il primario obiettivo dell’azienda.

Südtirolhaus coordina inoltre una rete di aziende partner altamente specializzate, per garantire la massima qualità in ogni aspetto della realizzazione.

Essere creativi non è una sfida, ma uno stile di vita.

Una casa è lo specchio della personalità di chi la abita. Ogni dettaglio deve soddisfare le esigenze di chi ci abita. Grazie alla flessibilità del legno è possibile realizzare qualsiasi struttura. L’obiettivo è trasformare i sogni in case, in base alle idee e ai desideri di chi si rivolge all’azienda. Modifiche e integrazioni ai progetti verranno tutte vagliate, sotto stretta osservazione di esperti che sapranno fornire i consigli più adeguati, per coordinare le necessità tecniche a quelle estetiche. I progetti apparentemente irrealizzabili sono la sfida più grande, un obiettivo da raggiungere per essere i primi a realizzare qualcosa, che nessun altro è riuscito a fare.

Südtirolhaus gestisce i lavori di cantiere, documenta le varie fasi costruttive e rimane l’interlocutore principale durante tutto il periodo di costruzione. Inoltre coordina tutte le fasi costruttive e la rete di aziende partner altamente specializzate.

Costruire una casa è sempre un’avventura. Ecco perché è bene avere qualcuno al proprio fianco che sappia come muoversi: un’impresa dotata di lungimiranza.

Pubblicità

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Piccole case, grandi progetti

Abitazioni compatte, sostenibili e in completa simbios...

cassonetti rifiuti | distanza dalle abitazioni

La distanza dei cassonetti dei rifiuti dall’abitazione

Abito in un appartamento al piano terra, il cui ingress...

Il cotone organico

Che cos’è il cotone organico

Che cos’è il cotone organico Il cotone biologico è un...

Osservare l’albero da dentro

Una casa tra i rami può essere il punto di partenza pe...

Il condominio dai sapori marini

Ispirato al mare. Orientato al minimo impatto ambienta...

Casa Naturale su Instagram