Morbidezza in doccia: un materiale naturale per rivestire il bagno

Un piatto doccia o un piano per il lavello in juta? Non proprio quella vera, ma una perfetta riproduzione che unisce impermeabilità, funzionalità ed effetto morbidezza. Si chiama appunto Juta la nuova finitura della linea Pietrablu di Arblu, azienda italiana di arredi e rivestimenti per il bagno.

Texture tattile

Juta è una superficie in grado di riprodurre la trama e l’ordito della juta naturale e di suggerire il calore di un tessuto. Donare l’illusione della morbidezza ad un oggetto che ne nasce totalmente sprovvisto è stata la fonte di ispirazione nella progettazione di questa nuova finitura, che unisce alla sua rigidità la morbidezza del tessuto.
La nuova texture tattile nasce dal desiderio di attribuire una sensazione di calore e morbidezza alla stanza da bagno. Può essere utilizzata per rivestire piatti doccia, pareti, lavabi, termoarredi e molto altro, per creare un bagno total look elegante e originale.

La nuova ciotola in finitura Juta permette di arredare il bagno creando un vero e proprio coordinato che coinvolge tutti gli elementi della stanza. È disponibile in due diverse forme: ovale e tonda.
Il piatto doccia in versione Juta è rivestito interamente anche sui bordi perimetrali e questo tipo di texture gli attribuisce una forte tenuta anti-scivolo. È disponibile in tre tonalità ispirate al mondo naturale (Corda, Bianco, Ghiaia) e in varie misure anche personalizzabili.

Materiale naturale e durevole

Pietrablu è un materiale naturale, composto da minerali e resine, versatile e durevole, per dare forma a molteplici soluzioni personalizzate all’interno dell’ambiente bagno.

Pregiato ed esteticamente di impatto, questo materiale è la scelta ideale per chi ama avere all’interno del proprio bagno la sensorialità tattile combinata alla resistenza. La sua versatilità permette la realizzazione di piatti doccia, top per l’arredo bagno, rivestimenti di pareti, per un pendant di estrema eleganza.


Contenuto sponsorizzato

© Riproduzione riservata