Tecnologia e risparmio tutto in un condizionatore

L’avvicinarsi della stagione calda ci fa porre il problema del raffrescamento domestico. In molti decidono di installare ex novo un impianto di condizionamento proprio in questo periodo; c’è anche chi decide di rinnovare la dotazione esistente della propria abitazione, per passare a dispositivi dotati di tecnologie più moderne, che garantiscano anche un risparmio energetico considerevole.

Efficienza e rispetto dell’ambiente: Vitoclima 232-S

Vitoclima 232-S è la nuova gamma di condizionatori a tecnologia inverter proposta da Viessmann. Sono caratterizzati da un alto livello di efficienza energetica (classe A+++/A+++) e dall’attenzione nei confronti dell’ambiente.

Scopriamo nel dettaglio quali sono i principali punti di forza della gamma di climatizzatori  Vitoclima 232-S di Viessmann:

  • Gas refrigerante R32, che garantisce tutela ambientale in termini di riduzione delle emissioni di CO2 e dal punto di vista energetico.
  • Tecnologia inverter, che consente di mantenere la temperatura costante, evitando continue accensioni e spegnimenti e garantendo quindi un risparmio considerevole di energia e, di conseguenza, bollette più basse.
  • WI-FI di serie, per poter gestire a distanza il funzionamento del condizionatore attraverso un’apposita App, da cui è possibile indicare le fasce orarie di funzionamento e la temperatura desiderata anche quando si è fuori casa.
  • Tecnologia Plasma a freddo, che permette di purificare l’aria da batteri e impurità, mantenendola salubre e pulita.

Le alette dell’unità interna sono dotate di regolazione “3D”, così da diffondere il flusso dell’aria in ogni punto della stanza  (destra, sinistra, in alto e in basso) per offrire il massimo comfort.

Vitoclima 232-S garantisce anche grande comfort acustico con livelli di rumorosità pari a 24dB, simile a quello generata dal fruscio delle foglie.

Per conoscere meglio il condizionatore Vitoclima 232-S visita il sito di Viessmann o la pagina Facebook dell’azienda.