Green nell’anima

di Francesca Corsini

Green nell'anima

Attenzione al pianeta e alla collettività: la sostenibilità è fatta di scelte etiche che devono investire con forza la vita aziendale in tutti i suoi processi. È la sfida costante di Aran World

La Terra è la risorsa più preziosa che condividiamo e gli sforzi quotidiani di ogni individuo e di ogni impresa per preservarla sono indispensabili. Nessuno escluso. Il Tombstone Sustainability Award, sostenuto e promosso da Credit Suisse e Kon Group, è un riconoscimento alle aziende italiane che hanno saputo portare avanti i processi, i sistemi e le risorse in modo da ridurre il proprio impatto ambientale e sociale, secondo un modello inclusivo e stabile, creando valore aggiunto anche per la comunità.

È riservato alle realtà che hanno meglio espresso la capacità di innovare e orientare i propri sforzi al raggiungimento degli obiettivi Onu, che i Paesi membri dovranno realizzare entro il 2030. Le aziende vengono valutate secondo il Rating ESG (o Rating di sostenibilità), fatto di parametri oggettivi, misurabili e facilmente comparabili…

Articolo pubblicato su Casa Naturale di marzo – aprile 2022

Continua a leggere sulla rivista digitale

Per approfondire

www.arancucine.it

© Riproduzione riservata.