Vario Haus: costruire in tre mesi la casa dei sogni

di Redazione Casa Naturale

Gli edifici residenziali Vario Haus garantiscono standard ai massimi livelli di efficienza energetica e personalizzazione del progetto, con tempi e costi certi

Da oltre 35 anni Vario Haus produce edifici prefabbricati in legno a telaio, scelti in tutta Europa e in Italia da clienti esigenti che cercano i più elevati standard di qualità, sicurezza e comfort. Le case Vario Haus sono realizzate impiegando i più avanzati macchinari a controllo numerico, le pareti vengono montate quasi interamente in stabilimento e arrivano in cantiere già complete di pannelli di chiusura, isolanti termici interni ai montanti, cartongessi, infissi e predisposizioni per l’impianto elettrico.

Progettazione su misura, e precisione millimetrica ed efficienza energetica

Queste tecniche consentono di ottenere una precisione millimetrica e di ridurre al minimo errori ed inconvenienti tipici dell’edilizia tradizionale. Nella filosofia Vario Haus, l’impiego delle più innovative tecnologie va di pari passo con la personalizzazione e la massima cura dei dettagli, per realizzare edifici che rispecchino appieno i desideri dei committenti. Le case Vario Haus sono tutte a basso consumo energetico e sono consegnate come standard in classe di consumo A, arrivando anche, su richiesta del committente, allo standard di Casa Passiva, una casa che non consuma energia per riscaldamento e raffrescamento e che produce più energia di quanta ne consumi.

Un universo di certezze

Vario Haus garantisce la massima sicurezza, anche in zona sismica, efficienza e comfort. Tutto questo con una garanzia che si estende anche a tempi e costi: quelli pattuiti in fase di progetto non cambiano mai, a meno che non sia il committente a richiedere delle modifiche in corso d’opera. Così, un edificio residenziale monofamiliare viene realizzato e finito in tre mesi. La solidità finanziaria di Vario Haus, infine, è una garanzia per i clienti e i fornitori. Nel 2018 l’azienda, con filiale in Italia e casa madre in Austria, ha ricevuto per il sesto anno il premio di solvibilità di Creditreform con un rating pari a 172 e una probabilità di default nettamente inferiore alla media austriaca (0,004% contro 1,05% della media nazionale).

Indirizzario web

www.variohaus.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Piccole case, grandi progetti

Abitazioni compatte, sostenibili e in completa simbios...

La biocasa perfetta

A Caraglio, ai piedi delle montagne cuneesi, Sarotto G...

cassonetti rifiuti | distanza dalle abitazioni

La distanza dei cassonetti dei rifiuti dall’abitazione

Abito in un appartamento al piano terra, il cui ingress...

Il cotone organico

Che cos’è il cotone organico

Che cos’è il cotone organico Il cotone biologico è un...

Terrazzo tra due epoche

Non demolire e ricostruire. Ma recuperare, riqualifica...

Casa Naturale su Instagram