Trasformazione radicale per WC e bidet

di Redazione Casa Naturale

La collezione di sanitari e bidet Revolution® di SDR Ceramiche, realizzata in solid surface (Livin-Stone®) e disegnata da Luca Papini, riconsidera due elementi chiave del bagno

Per la prima volta wc e bidet sono prodotti in solid surface Livin-Stone®, un materiale tecnologico antibatterico e atossico, con un basso impatto ambientale e un’altissima igienicità. Oltre ad offrire alte prestazioni funzionali ed estetiche, Livin-Stone® è un materiale ecocompatibile facilmente ripristinabile e riciclabile. Facile da pulire, non ingiallisce, il suo colore non perde tono nel tempo e la superficie solida e omogenea è priva di porosità ed estremamente liscia.

Forme innovative

I bordi del wc e del bidet a “spigolo vivo” esaltano le superfici perfette, gli spessori e le linee morbide conferiscono alla collezione un design unico e contemporaneo. Il bidet è completamente in solid surface, mentre il wc accoppia – grazie a un’avanzata tecnologia produttiva – la scocca in Livin-Stone® con la parte interna in ceramica.

L’affidabilità totale di prodotti brevettati

I sanitari e i bidet della collezione Revolution® di SDR Ceramiche sono coperti da brevetto e hanno superato tutti i test tecnici di resistenza meccanica necessari per garantire la stessa affidabilità dei prodotti tradizionali. Revolution® è un prodotto a tutta pasta, attualmente disponibile nelle colorazioni Cotone, Camelia, Avio e Aloe.

Immaginare lo spazio bagno

Per comunicare tutti i valori della prima collezione di sanitari in solid surface, SDR ha affidato la realizzazione del nuovo catalogo a Federica Aschi di Studio 21. Revolution® (Sanitari in solid surface e ceramica, vasche e lavabi in solid surface, design Luca Papini), Solido ed Enigma (il programma di mobili “su misura” e piatti doccia in solid surface) e King (la rubinetteria in acciaio inox) sono le quattro collezioni protagoniste di un catalogo “emozionale”, che contiene anche tutte le informazioni utili per immaginare un bagno innovativo e personalizzato.

Per approfondire

sdrceramiche.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Piccole case, grandi progetti

Abitazioni compatte, sostenibili e in completa simbios...

La biocasa perfetta

A Caraglio, ai piedi delle montagne cuneesi, Sarotto G...

cassonetti rifiuti | distanza dalle abitazioni

La distanza dei cassonetti dei rifiuti dall’abitazione

Abito in un appartamento al piano terra, il cui ingress...

Il cotone organico

Che cos’è il cotone organico

Che cos’è il cotone organico Il cotone biologico è un...

Terrazzo tra due epoche

Non demolire e ricostruire. Ma recuperare, riqualifica...

Casa Naturale su Instagram