Irresistibile confortevolezza

di Elena Fassio

Irresistibile confortevolezza
Il topper Carezza di Cinelli Piumini, sottile e discreto, ha un’altezza di 4 centimetri, con pratici elastici sui bordi per aderire meglio al materasso e un’imbottitura 50% piume d’oca e 50% piccole piumette.

In memory o in piuma d’oca, morbidi o rigidi, con la loro versatilità e comodità i materassi e i topper permettono di riposare bene e vivere meglio

Utile e versatile, il topper è un elemento che consente di personalizzare il grado di accoglienza del letto. Posizionato sopra il materasso va ad attenuare, o al contrario accentuare, la morbidezza del materasso stesso, rendendo così più confortevole il riposo. «Un buon sonno influisce sull’umore, sulla riduzione dell’ansia e dello stress, coadiuva i processi di apprendimento e della memoria, e favorisce il buon funzionamento del metabolismo» spiega la psicologa Erica Scerbo.

Pubblicità
Irresistibile confortevolezza
Il topper Emma è dotato di una struttura reversibile a due strati, uno più rigido in schiuma Hrx ad alta densità e no più morbido in schiuma Airgocell che si adatta alle curve del corpo

Il topper letto, nella sua semplicità e funzionalità, assolve proprio a questo compito: migliorare la qualità del riposo. È infatti un correttore di rigidità, una sorta di materassino imbottito e rivestito con tessuti leggeri e traspiranti…

Articolo pubblicato su Casa Naturale di gennaio – febbraio 2023

Continua a leggere sulla rivista digitale

© Riproduzione riservata.