Stile nordico e ospitalità green
Luoghi ampi e luminosi con prevalenza di colori chiari, pochi arredi, semplici, essenziali e funzionali, materiali naturali come il legno di faggio, di betulla o di pino: sono alcuni dei tratti distintivi dello stile nordico. Lo stesso stile che caratterizza Frudisiac, un nuovo bar-cafè sorto a Bucarest, una struttura nera dai volumi squadrati, risultato di un disegno razionale di grande rigore e compostezza che lo fa somigliare ad un tipico “cottage” anglosassone, ma che internamente sa accogliere il visitatore con inatteso calore, ricordando i tipici locali svedesi.
Una struttura modulare

Uno sfondo neutrale

L’intervento si è svolto in 7 giorni con grande soddisfazione del committente.
ALCUNE CARATTERISTICHE DI MICROTOPPING
• L’elevata versatilità lo rende perfetto per usi residenziali, in particolare in spazi d’estetica moderna ed essenziale, quali loft e open space contemporanei; al contempo ben si presta anche a spazi di stile classico, country, nordico, dove l’integrazione con i complementi d’arredo e i mobili avviene con naturalezza. Grazie alle sue doti estetiche uniche, valorizza al meglio anche gli ambienti commerciali: negozi e show-room, bar, ristoranti, strutture alberghiere e ricettive di design.
• In soli3 mmdi spessore consente di ristrutturare o cambiare velocemente l’aspetto degli ambienti; tutto senza rimuovere le vecchie superfici siano esse in calcestruzzo, autolivellante, ceramica o legno. L’estrema velocità di posa consente di godere di nuovi spazi in poco tempo, senza disagi dovuti alla demolizione e senza costi aggiuntivi.
• La grande lavorabilità e l’elevata capacità di adesione al supporto permettono l’applicazione su svariati materiali sia in orizzontale che in verticale; per rivestire il pavimento, il muro, ma anche per inconsuete applicazioni: pareti in cartongesso o in muratura, scale, vasche e box doccia, mobili, caminetti, banconi, tavole ed altri elementi
© Riproduzione riservata.








