Pubblicità
Pubblicità

Biciclette di stile per correre “green”

di Redazione Casa Naturale

Biciclette di stile per correre "green"

Brompton Junction Milano lancia la nuova Black Edition. La classica bicicletta Brompton si rivoluziona e, per l’occasione, i componenti principali, solitamente color argento, diventano total black.

Biciclette di stile per correre "green"Pur mantenendo le estremità nere, il telaio è personalizzato nei colori White, All Black, Lime Green, Berry Crush e Lagoon Blue. Elegante, raffinata ed essenziale, con la Black Edition le biciclette hanno una forte personalità e un design accattivante.

L’idea, spiega lo Chief Executive Officer Will Butler-Adams, nasce dalla voglia di realizzare una bicicletta che racchiuda in sé la vita notturna della città: per questo il nero opaco si alterna, in alcune parti, a colori brillanti. La Brompton Black Edition è disponibile con tre tipologie di manubrio: S Type per una guida sportiva, M Type per un’andatura comoda in città: H Type per chi è molto alto o chi predilige una posizione eretta. Il cambio può essere a 2 o 6 velocità. I tratti originali della Brompton vengono mantenuti: il telaio, in acciaio, è a passo lungo per garantire una posizione di guida comoda e un’eccellente stabilità in velocità. Ripiegata, la Brompton, può essere riposta su qualsiasi mezzo di trasporto. Misura cm. 58,5 lunghezza x 27 larghezza x 56,5 altezza e, in base alla configurazione, il peso varia dai 9 ai 12 kg. Diverse varianti, quindi, per un unico obiettivo: vivere la bicicletta non solo come un mezzo di trasporto legato alla mobilità sostenibile, ma anche come uno status symbol di forte impatto, grazie al design, al colore e alle varianti tailor made.

 

di Antonia Solari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata.