Casa Naturale – E’ in edicola il numero di maggio-giugno 2020

di Giovanni Morelli

In questo numero

Vai alla rivista digitale

L’EDITORIALE

Durante la lavorazione di questo numero di Casa Naturale il mondo della casa è cambiato. Scandite dal ritmo dell’hashtag #iorestoacasa sono bastate poche settimane per rivoluzionare il modo in cui percepiamo l’ambiente costruito. Come è accaduto a noi, anche voi – che siete i nostri lettori – avrete iniziato a osservare la vostra abitazione con occhi diversi. Notandone pregi e difetti.

Questo stesso sguardo sarà quello che, almeno per l’anno a venire, accompagnerà lo sviluppo del settore immobiliare, come ci spiega Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari nell’intervista che ospitiamo in “A colloquio”. I termini della nuova edilizia sono salubrità, luminosità, progettazione degli spazi. Temi che ritroverete nel focus della “Cover story” così come in servizi che parlano di dispositivi per pulire l’aria indoor, per ridurre il rumore e aumentare il comfort termoigrometrico con un riscaldamento a pannelli radianti che ci irraggia dall’alto, come il sole.

Trovi il nuovo numero in edicola e sulla rivista digitale

© Riproduzione riservata.

Abbonati online

fino al 50% di sconto

100 Idee per Ristrutturrare Digital Edition 100 Idee per Ristrutturrare Apple App Sore 100 Idee per Ristrutturrare Google Play Store

Digital Edition

Disponibile su browser, tablet e mobile app iOS e Android.

Offerta Prova

3 numeri a soli 2,99 €

save papersave paper

Edizione Cartacea
+ Digital Edition

Scegli la comodità del cartaceo con in più la versione digitale.

Abbonati Ora

1 anno a soli 21,50 €