Klimahouse 2018: vieni allo stand di Casa Naturale

A Bolzano, dal 24 al 27 gennaio, la 13^ edizione di Klimahouse, la fiera internazionale dedicata all’efficienza energetica e al risanamento in edilizia.

Quest’anno tutto l’evento sarà concentrato in un’intera settimana, da martedì a sabato. Sarà centrata sulle molteplici soluzioni economiche e tecniche per garantire un reale risparmio sui consumi e un alto comfort. Ampio spazio espositivo dedicato alle novità di prodotto per ingegneri, architetti e privati.
Il primo grande appuntamento ci sarà il giorno di apertura, mercoledì 24 gennaio 2018, con “Chi costruisce la mobilità del futuro?” in cui l’architetto e urban designer tedesco Stefan Schmitz presenta l’ambizioso progetto Maidar EcoCity+ in Mongolia: la città a misura d’uomo, esempio per lo sviluppo di altri modelli ecosostenibili in tutta l’Asia.

Sabato 27 gennaio 2018 sarà dedicato al tema della casa bioclimatica, con l’incontro “Stanze a cielo aperto” che si terrà presso la sala Cevedale dedicato ad architetti, studenti, operatori, aziende, che si occupa ancora una volta del delicato, importante rapporto tra architettura, design, clima.

Edizioni Morelli a Klimahouse 2018

Vieni a trovarci a Klimahouse, Edizioni Morelli sarà presente in fiera allo stand che si trova alle Gallerie livello -1 Stand n° G-1/07. Per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di abbonarsi a Casa Naturale e 100 idee per ristrutturare con sconto fiera.

© Riproduzione riservata