HOH! HANG.OASI.HOME: appendi il verde in casa!

L’attenzione per uno stile di vita più a contatto con la natura e i mutamenti delle esigenze abitative, hanno fatto avvicinare sempre più pubblico al verde verticale e al green decor.

L’esigenza di portare il verde verticale indoor è stata soddisfatta da Ortisgreen, azienda bergamasca specializzata nella progettazione e realizzazione di verde verticale (pareti verdi, quadri e tavolini vegetali), che ha sviluppato una soluzione adatta a tutti: HOH!Hang.Oasi.Home

Letteralmente Appendi un’oasi in casa, HOH! è un complemento d’arredo pronto all’uso per sperimentare in prima persona, e con estrema facilità, il verde verticale.

Offre gli strumenti per creare il vostro quadro vegetale da appendere alle pareti: un oggetto di design naturale che cambia ogni giorno sfumature, colori e movimenti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ lightbox=”true”]

Potete scegliere le 6 piante che più vi affascinano e comporlo in poche semplici mosse. Nella confezione trovate: HOH! in materiale plastico antiurto (colore bianco dim.38x27x7cm); il substrato naturale; una guida illustrata con i nostri consigli e lista delle piante adatte, che potete acquistare nei punti vendita più comuni (fioristi, garden center, grande distribuzione).

L’annaffiatura è poco impegnativa: si bagna comodamente con un bicchiere d’acqua tramite il coperchio irrigatore a goccia, e oltre al fattore estetico va sottolineato che HOH! accoglie al suo interno la maggior parte delle piante che combattono l’inquinamento nelle nostre case.

Esistono anche strutture modulari, TRIO e DUO, per realizzare composizioni più grandi accorpando 2 o 3 HOH! in comodi telai.

Si trova presso garden center, fioristi ma anche decoratori d’interni e designer, la lista dei punti vendita è disponibile sul sito dedicato; se ancora non è presente un punto vendita nella vostra zona potete acquistare HOH! anche online.