Pubblicità
Pubblicità

Garbelotto: una infinita scelta di finiture e di specie legnose, tutte green

di Redazione Casa Naturale

pavimenti in legno Parquet Garbellotto rovere modello San Giorgio

Garbelotto e Master Floor producono interamente in Italia una completa gamma di pavimenti in legno, in diverse dimensioni e spessori.

Negli stabilimenti si realizzano tutte le fasi della produzione: ideazione, incollaggio, profilatura, trattamento della superficie. Tutto questo in ottemperanza del Decreto Legge n°135 del 25 settembre 2009, art. 16, che regola la denominazione del “Made in Italy o prodotti interamente italiani”. Inoltre tutti i prodotti usati per realizzarlo sono ecocompatibili:

tutti prodotti a marchio Garbelotto e Master FLoor sono stati certificati dall’ente CATAS in classe 1 per l’emissione di formaldeide, con un massimo di 0,1 mgHCHO/m2h.

– a richiesta è possibile ottenere la fornitura di pavimenti in legno prefiniti certificati FSC®.  

– le finiture vengono realizzate nell’impianto a verniciatura all’acqua, oppure con un oliatura realizzata con prodotti di ultima generazione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ info=”true” lightbox=”true”]

Nel 2013 sono stati presentati nuovi colori e trattamenti della superficie, nuance trendy e pensate per adeguarsi ad ogni ambiente, minimale, country chic, moderno… Nuove incisioni della superficie, come la “trama”, donano sensazioni materiche alle tavole, ricreando l’effetto che produceva la sega sul legno durante la segagione. Queste nuove finiture si aggiungono alle tantissime già presenti a listino e disponibili su tutti i prefiniti a marchio Garbelotto e Master Floor

Altri prodotti sono entrati poi nella già vasta gamma, come le Murrine. pavimenti artistici con incastonate i famosi vetri di murano con colori sgargianti, oppure la linea “Gli Antichi“, pavimenti realizzati con legno di recupero magistralmente restaurato.

Impossibile non trovare un pavimento in legno Garbelotto e Master Floor che vi entusiasmi!

© Riproduzione riservata.