Case Dani: case prefabbricate a risparmio energetico

Case Dani: case in legno su misura

Dal 1974, Case Dani produce e costruisce case prefabbricate in legno, con particolare priorità alla realizzazione di ville residenziali.

Con una lavorazione su misura, la casa può essere personalizzata in base alle proprie esigenze; le loro creazioni sono uniche, ogni singola casa viene appositamente studiata, perché c’è l’anima di chi la costruisce sia nel progetto che nella costruzione, passo dopo passo.

Case Dani fornisce l’abitazione completamente chiavi in mano.

Questa azienda nasce in modo artigianale e continua a mantenere la stessa filosofia. Anno dopo anno,è stata la famiglia Daniele a seguirne lo sviluppo e la crescita ed ogni giorno scendono in campo senza risparmiarsi per raggiungere il loro unico obiettivo: la completa soddisfazione del cliente, nel poter vivere quella che sarà la sua casa del cuore!

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ lightbox=”true”]

Perché affidarsi a Case Dani? Perché realizzano biocase su misura antisismiche e a basso consumo energetico.

Biocase: perché utilizziamo materiali naturali quali legno, lana minerale, fibra di legno, sughero, etc.

Su misura: perchè non proponiamo modelli standard ma andiamo a progettare le case nel dettaglio, realizzando l’abitazione in base alle esigenze del cliente.

Antisismiche: perché sono strutture certificate che rispondono in modo ottimale alle nuove leggi in materia antisismica.

A basso consumo energetico: perché grazie alla loro struttura e alla qualità dei materiali impiegati si riescono a raggiungere un considerevole risparmio energetico.