Biciclette di stile per correre “green”

Brompton Junction Milano lancia la nuova Black Edition. La classica bicicletta Brompton si rivoluziona e, per l’occasione, i componenti principali, solitamente color argento, diventano total black.

Pur mantenendo le estremità nere, il telaio è personalizzato nei colori White, All Black, Lime Green, Berry Crush e Lagoon Blue. Elegante, raffinata ed essenziale, con la Black Edition le biciclette hanno una forte personalità e un design accattivante.

L’idea, spiega lo Chief Executive Officer Will Butler-Adams, nasce dalla voglia di realizzare una bicicletta che racchiuda in sé la vita notturna della città: per questo il nero opaco si alterna, in alcune parti, a colori brillanti. La Brompton Black Edition è disponibile con tre tipologie di manubrio: S Type per una guida sportiva, M Type per un’andatura comoda in città: H Type per chi è molto alto o chi predilige una posizione eretta. Il cambio può essere a 2 o 6 velocità. I tratti originali della Brompton vengono mantenuti: il telaio, in acciaio, è a passo lungo per garantire una posizione di guida comoda e un’eccellente stabilità in velocità. Ripiegata, la Brompton, può essere riposta su qualsiasi mezzo di trasporto. Misura cm. 58,5 lunghezza x 27 larghezza x 56,5 altezza e, in base alla configurazione, il peso varia dai 9 ai 12 kg. Diverse varianti, quindi, per un unico obiettivo: vivere la bicicletta non solo come un mezzo di trasporto legato alla mobilità sostenibile, ma anche come uno status symbol di forte impatto, grazie al design, al colore e alle varianti tailor made.

 

di Antonia Solari

© RIPRODUZIONE RISERVATA