Arcadia - Biocase & Benessere

Arcadia Biocase

Arcadia Biocase realizza esclusivamente case, strutture ed edifici prefabbricati in legno KVH, bi-lamellare e lamellare ad alto risparmio energetico, in classe A, A+ o superiore, a progetto e su misura del cliente, garantiti 30 anni: siamo infatti consapevoli del fatto che la casa rappresenta il punto di arrivo ed il sogno di una vita e che quindi non può essere una semplice costruzione “di serie” ma al contrario una realizzazione unica ed esclusiva come chi la abita. Dal design classico o moderno le case e le strutture firmate Arcadia Biocase hanno un unico denominatore: l’assoluta qualità dei materiali impiegati e delle finiture.

Scegliere una biocasa Arcadia significa fare una scelta di vita, in armonia con l’ambiente e la natura; una scelta consapevole che mette al primo posto la salute ed il risparmio energetico. Un sogno che si avvera in meno di cinque mesi.
Accoglienti e piacevoli da abitare, le case prefabbricate Arcadia sono fresche d’estate e calde nei periodi più freddi dell’anno; grazie all’impiego di materiali e sistemi a secco ad elevato sfasamento termico, assicurano ambienti sani e confortevoli, con un notevole risparmio sulle spese di riscaldamento: fino al 90% rispetto ad una casa costruita con le tecniche tradizionali. Inoltre, nelle nostre case in legno è garantita la totale assenza di sostanze nocive ed inquinanti quali gas radon, cloro, cadmio, formaldeide e Tba, presenti invece nelle costruzioni in cemento e laterizio.
Nessun limite estetico o tecnologico rispetto all’edilizia convenzionale, ma una serie nutrita di vantaggi: costi certi, rapidità d’esecuzione, risparmio energetico.
In pochi mesi il vostro sogno diventerà realtà e potrete vivere in compagnia delle persone a voi care, in una splendida casa prefabbricata firmata Arcadia Biocase.

Per costruire le nostre strutture utilizziamo il metodo della pre-costruzione che prevede la realizzazione delle nostre pareti in stabilimento già con le predisposizione degli impianti ed i serramenti inseriti; questo permette tempi di realizzazione molto rapidi oltre all’eliminazione di tutti i ponti termici sull’edificio.

Sicure e resistenti le nostre biocase sono in linea con le più severe normative di legge e rispettano i più alti standard qualitativi del settore in merito alla sicurezza: antisismiche e antincendio, sono certificate per resistere alle sollecitazioni eccezionali dei terremoti più devastanti e per rallentare in modo considerevole la combustione in caso di incendio.

Costruiamo con metodi rigorosi e sicuri in armonia con la natura, ragionando sul lungo periodo; anche se realizzate rapidamente, le nostre case prefabbricate hanno una durata pressochè illimitata con garanzia di 30 anni ed un valore che aumenta nel tempo. Il risultato premia la lungimiranza di una scelta orientata al risparmio energetico ed in linea con un futuro ecosostenibile.
Arcadia oltre alla realizzazione delle strutture in più versioni di finitura, grezzo, grezzo avanzato e chiavi in mano, accompagna il cliente in tutte le fasi di realizzazione: dalla progettazione alla realizzazione finale con eventuale finanziamento personalizzato tramite mutuo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ info=”true” lightbox=”true”]