Posa dei pavimenti

Posa dei pavimenti in legno: sogni geometrici

Posa dei pavimentiClassica, intramontabile, la “spina ungherese” è la regina delle geometrie di posa dei pavimenti in legno e oggi si riappropria del suo “nobile status”.

CP Parquet propone con i pavimenti della linea Antico Asolo un nuovo concetto di eleganza contemporanea, realizzando meravigliose texture che uniscono il fascino delle superfici naturali con la praticità di posa e la capacità di conservare una bellezza inalterabile nel tempo.

La spina ungherese: una geometria da sogno

Posa dei pavimentiIl pavimento a spina ungherese prevede il taglio delle estremità delle tavole del parquet a 45 e 30 gradi, in modo da creare il caratteristico e suggestivo disegno che dona movimento e dinamismo, un gioco di riflessi di luce dati dall’incontro delle opposte fibrature degli elementi che lo costituiscono.

CP Parquet offre un prodotto prefinito, di qualità superiore, che facilita le operazioni di posa, perché fornito della lavorazione “maschio e femmina” su tutti e quattro i lati, compresi i lati corti tagliati a 45 e 30 gradi. I dettagli della lavorazione, precisa al centesimo di millimetro, garantiscono la completa “planarità” degli elementi accostati in fase di messa in opera.

Posa dei pavimentiAntico Asolo per la tua posa dei pavimenti

La linea Antico Asolo è l’espressione più autentica dei pavimenti in legno prefiniti CP Parquet. Sono realizzati con pregiate specie legnose, senza l’aggiunta di composti sintetici. Ogni fase della lavorazione, dalla stagionatura all’essicazione, dalla maschiatura sui quattro lati alla rifinitura, è curata in Italia, negli stabilimenti aziendali, con la massima attenzione ai dettagli, alle finiture artigianali eseguite a mano e alla salute dell’uomo. La verniciatura all’acqua e l’uso di colle viniliche a bassissima emissione di formaldeide garantiscono la salubrità di un prodotto altamente ecologico e al 100% Made in Italy. Per ulteriori informazioni possiamo consultare il sito di CP Parquet.

 

Contenuto sponsorizzato