Pulizie di casa

Pulizie di casa: ecco il calore che pulisce

Non solo in primavera, ma anche in inverno, le pulizie di casa sono un compito importante per qualunque famiglia. Pavimenti e superfici pulite e prive di germi assicurano una vita sana e igienica. Ma lo stesso vale anche per mobili, divani, tendaggi, tappeti… Non è certo un compito banale!

Pulizie di casaTuttavia, sappiamo bene quanto sia fondamentale adottare metodi ecosostenibili, che non disturbino o danneggino l’ambinte. Con il lavapavimenti NHEAT possiamo avere la certezza di pulizie di casa efficaci e altamente igieniche senza scendere a compromessi con il nostro “spirito naturale”.

NHEAT il calore che pulisce

Nheat è il primo sistema di pulizia per pavimenti a calore secco. Maneggevole e facile da usare, pulisce e igienizza senza vapore, senza fatica, senza detergenti e con pochissimo utilizzo d’acqua: l’ideale per le nostre pulizie di casa.

Praticissimo e veloce

Pulizie di casaNiente vapore significa nessun problema di calcare, pavimenti asciutti e perfettamente puliti ed igienizzati. Sicuro su ogni superficie inclusi parquet e cotti. L’esclusiva tecnologia esotermica utilizza il calore come principale forza pulente: pulire significa utilizzare 4 elementi in proporzioni variabili:

  1. acqua
  2. calore
  3. chimica (detergente)
  4. forza meccanica

A parità di risultato, aumentando l’utilizzo di uno di questi elementi, gli altri diminuiscono. NHEAT lavora costantemente a 120 gradi e questa sua caratteristica permette di massimizzare l’uso del calore per pulire grandi superfici con pochissima acqua, pochissima fatica e senza l’utilizzo del detergente.

Poca fatica, grande resa

Pulizie di casaCon soli 100 ml di acqua pulisce 90 metri quadrati lasciando il pavimento pulito igienizzato (elimina il 99,99% dei batteri) e completamente asciutto. NHEAT è facile ed intuitivo da usare. Un sistema elettronico avverte quando è il momento di aggiungere acqua o di cambiare il panno. Nheat è cosi leggero (1,2KG) e cosi maneggevole che in modalità cordless, utilizzando gli appositi panni, diventa una scopa raccogli polvere

Possiamo trovare altre informazioni consultato il sito di NHEAT.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato