Non una casa qualunque

Storia, tradizione e innovazione. Sono le tre parole che contraddistinguono un percorso iniziato 40 anni fa. Una realtà consolidata nel settore dell’edilizia in legno iniziata con Norbert Hofer, fondatore di Südtirolhaus e pioniere del concetto di benessere abitativo negli edifici in legno.

Südtirolhaus, case in legno da 40 anni

Tutto il mondo Südtirolhaus gira intorno al legno da generazioni: vissuto, lavorato e sfruttato al meglio grazie all’esperienza raccolta negli anni. Ogni azione e soluzione è ben studiata e mirata a soddisfare gli interessi dei clienti. Coinvolgere attivamente i clienti in tutte le fasi di realizzazione della casa è una delle cose più importanti. Solo in questo modo si possono realizzare case che rispecchiano le esigenze e i desideri di essi. Far sentire i clienti a proprio agio nella loro nuova casa è il primario obiettivo dell’azienda.

Südtirolhaus coordina inoltre una rete di aziende partner altamente specializzate, per garantire la massima qualità in ogni aspetto della realizzazione.

Essere creativi non è una sfida, ma uno stile di vita.

Una casa è lo specchio della personalità di chi la abita. Ogni dettaglio deve soddisfare le esigenze di chi ci abita. Grazie alla flessibilità del legno è possibile realizzare qualsiasi struttura. L’obiettivo è trasformare i sogni in case, in base alle idee e ai desideri di chi si rivolge all’azienda. Modifiche e integrazioni ai progetti verranno tutte vagliate, sotto stretta osservazione di esperti che sapranno fornire i consigli più adeguati, per coordinare le necessità tecniche a quelle estetiche. I progetti apparentemente irrealizzabili sono la sfida più grande, un obiettivo da raggiungere per essere i primi a realizzare qualcosa, che nessun altro è riuscito a fare.

Südtirolhaus gestisce i lavori di cantiere, documenta le varie fasi costruttive e rimane l’interlocutore principale durante tutto il periodo di costruzione. Inoltre coordina tutte le fasi costruttive e la rete di aziende partner altamente specializzate.

Costruire una casa è sempre un’avventura. Ecco perché è bene avere qualcuno al proprio fianco che sappia come muoversi: un’impresa dotata di lungimiranza.